Se non sapete come avere skin gratis su Fortnite vi sveliamo una serie di trucchetti. Ci sono infatti diversi modi per poter riscattare oggetti cosmetici senza spendere soldi, quindi continuate a leggere per saperne di più.
Nel frattempo, vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra guida completa alle skin.
Indice
Come avere skin gratis su Fortnite
Completare determinate missioni vi permetterà di sbloccare alcuni outfit. Ad esempio, nel mese di marzo, potrete ottenere le skin di Emilie, Tai, Jackie e Cryptic seguendo delle semplicissime sfide come completare le quest di LEGO Fortnite, provare Rocket Racing o collegare l’account LEGO a Fortnite.
Fate attenzione ai codici che trovate in giro, perché potrebbero essere fasulli e alcuni giocatori potrebbero ingannarvi. Ad ogni modo, completare varie missioni ed eventi vi permetterà di sbloccare numerosi oggetti cosmetici gratuitamente.
Non si tratta sempre di skin, ma è davvero comune ottenere deltaplani, picconi o sfondi per la schermata di caricamento. Assicuratevi quindi di approfittarne e di completare diverse quest, dato che tutti questi oggetti resteranno per sempre nel vostro inventario!
Tenete d’occhio anche gli eventi a tempo limitato, come gli incarichi di Mida in Capitolo 5 Stagione 2, dato che vi offriranno altre ricompense interessanti.
Pass Battaglia
Anche il Pass Battaglia gratuito vi permette di sbloccare numerose ricompense. In questo caso non è obbligatorio acquistarlo, dato che avrete a disposizione la variante gratuita. La versione Premium, invece, offre molte altre skin di alto livello ma dovrete per forza spendere soldi.
A questo link vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Ad ogni modo, la versione gratuita del Pass vi ricompenserà con numerosi oggetti, come deltaplani, picconi o scie. In questo caso non dovrete fare altro che salire di livello e ottenere Stelle Battaglia con cui riscattare gli oggetti.
Andate quindi a consultare la guida completa al Pass Battaglia, linkata poco sopra, perché vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito.
Card e codici
In altri casi Fortnite offre delle skin gratis a tempo limitato, ma in questo caso dovrete acquistare le Card prepagate che si trovano nei negozi. Queste vi offriranno V-Buck in base alla cifra spesa, e in alcuni casi potrebbero ricompensarvi con oggetti cosmetici.
Proprio recentemente è stato infatti proposto il piccone Falce di Mezzanotte, ma i giocatori devono acquistare la Card entro il 14 aprile 2024. Certo, non è un metodo esattamente gratuito per ottenere skin senza spendere soldi, ma è comunque un buon modo per arricchire il proprio inventario.
Ovviamente continuate a seguirci su Videogiochitalia, perché vi aggiorneremo non appena verranno rilasciati nuovi costumi o eventi dalle ricompense interessanti.
Le nostre guide
Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.
Fortnite e Battle Royale
- Guida completa agli incarichi storia
- Guida completa alle skin: le più belle e come ottenerle
- Come sbloccare l’ascia di Kratos
- Come abbassare il ping
- Come ottenere la McLaren 765LT
- Come scaricare Fortnite su iPhone
- Quali sono le armi con soppressore
LEGO Fortnite
- Guida completa al gioco
- Dove trovare il legno flesso
- Dove trovare il nucleo esplosivo
- Dove trovare il Nodotorto
- Come collegare l’account Epic a LEGO
- Come ottenere l’aliante
- Dove trovare il filo di seta
- Dove trovare il rubino
- Dove trovare il fertilizzante
- Dove trovare la malachite
- Come costruire una mongolfiera
- Dove trovare il granito
- Come costruire i veicoli
- Come creare un lingotto di rame
- Dove trovare l’ambra grezza
- Si possono riparare gli oggetti?
- Come creare lo spago
- Dove trovare il vetro