“Usa un banco mod dentro a un bunker delle armi” è uno dei nuovi incarichi di Fortnite “Partenza Veloce”. Il banco mod non è una vera novità, dato che era già presente prima del Capitolo 5. I bunker delle armi, però, sono una nuova aggiunta e per trovarli dovrete seguire dei passaggi specifici.
In questo articolo vi spiegheremo tutto ciò che dovrete fare. A proposito di Fortnite, vi ricordiamo che la modalità LEGO ha introdotto da poco la pesca e altre novità interessanti, e a questo link vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere.
Il banco mod è uno strumento che vi permetterà di acquistare con i lingotti determinate mod per le vostre armi preferite. Se precedentemente si trovava all’interno dei caveau, stavolta lo troverete nei bunker delle armi.
Questi sono sparsi per la mappa, ma inizialmente sono chiusi e inaccessibili. A un certo punto della partita (quindi cercate di sopravvivere quanto più possibile) verranno aperti e quindi contrassegnati dal gioco stesso. Troverete infatti il bunker più vicino a voi in quel momento, ma aprendo la mappa potrete vedere tutti i bunker e scegliere quello più tranquillo e conveniente.
Ad ogni modo, una volta entrati troverete delle vere e proprie armi da raccogliere e alcuni forzieri da aprire. Questi ultimi contengono delle armi davvero interessanti, anche epiche o leggendarie, quindi vi suggeriamo di approfittarne per accaparrarvi un buon bottino.
Qui, come detto prima, troverete anche il banco mod. Avvicinatevi e interagite con esso, poi selezionate con la rotellina del mouse (o con il vostro controller) l’arma da voi equipaggiata che volete modificare. Scegliete la mod che preferite, quindi un mirino particolare o un caricatore, e acquistatelo con i lingotti.