Vediamo quali sono i giochi gratis Epic Games di oggi 12 febbraio 2026

Giochi gratis Epic Games di oggi 12 febbraio 2026
Informazioni sul gioco

Quali sono i giochi gratis Epic Games di oggi 12 febbraio 2026? Come sempre, vi aggiorniamo ogni settimana.

Epic offre in questo caso due giochi da riscattare a titolo gratuito. Prima di vedere tutto nel dettaglio, se volete sapere come scaricare giochi gratis da Epic Games, cliccate qui.

Quali sono i giochi gratis Epic Games di oggi 12 febbraio 2026?

Il primo gioco gratis dal 12 al al 19 febbraio 2026 è Nobody Wants to Die, una storia noir interattiva in cui scoprirete il distopico futuro di una New York del 2329.

Il secondo è The Darkside Detective: A Fumble in the Dark, dove vestirete i panni del detective McQueen in sei casi da brivido, tra puzzle, fantasmi e giochi di parole.

Se non ricordate come riscattarli, ecco la procedura da seguire, mentre se doveste riscontrare problemi legati all’accesso, ecco qui come risolverli.

I giochi Epic gratuiti del 19 febbraio 2026

Il primo gioco gratuito della prossima settimana è Return to Ash, una visual novel narrativa in cui esplorerete un misterioso aldilà. Si tratta di una storia emozionante che tratta di vita, morte e di tutto ciò che le separa.

Il secondo è STALCRAFT: X, in questo caso si tratta di uno starter pack che include diversi contenuti esclusivi. Se amate gli FPS con elementi RPG, questo gioco potrebbe fare al caso vostro.

Giochi Epic Games Store gratuiti del 12 febbraio 2026

I migliori giochi gratis e non solo

E a proposito di giochi gratuiti, assicuratevi di consultare le nostre classifiche dedicate: troverete diverse opzioni tra cui scegliere. Abbiamo incluso anche i migliori titoli per genere, alcuni offerti a prezzi scontati.

Giochi gratis

Acquistando tramite i nostri link potremmo guadagnare una commissione, che ci permette di portare avanti le iniziative di Videogiochitalia sul web e agli eventi, il prezzo (senza IVA) rimane invariato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top