LEGO Fortnite, come creare il vetro e a cosa serve

Informazioni sul gioco

Il vetro è tra i materiali più recenti di LEGO Fortnite e per crearlo dovrete seguire una serie di passaggi specifici. Avrete infatti bisogno di un macchinario e di alcune risorse che vi porteranno via un po’ di tempo.

Nel frattempo, se volete scoprire tutti i segreti dedicati a questa nuova avventura, vi suggeriamo di consultare la nostra guida completa.

Come creare il vetro in LEGO Fortnite: macchinario, materiali e risorse

lego fortnite vetro

Per creare il vetro dovrete dapprima costruire un crogiolo per metalli che richiederà le seguenti risorse (cliccate sulle risorse per scoprire dove trovarle):

Dopo aver fatto ciò, assicuratevi di procurarvi i materiali per costruire il vetro, ovvero:

Ottenere la sabbia è semplicissimo: basterà portare con voi un badile, recarvi al deserto e “scavare”. Il corlucente e la lastra di Ossidiana sono un po’ più complicati da ottenere; per trovare il primo dovrete andare nelle caverne di lava, non particolarmente comuni (vi suggeriamo di aggiungere un segnalino alla mappa qualora ne trovaste una, in modo da riconoscerla in futuro).

Lì troverete anche l’ossidiana, ma assicuratevi di avere un piccone raro. Per processare l’ossidiana in lastra dovrete poi usare uno Spaccapietre, che richiederà a sua volta le seguenti risorse:

lego fortnite come creare il vetro lastre di ossidiana macchinari risorse materiali

In arrivo la bussola e il cannocchiale!

Con il vetro potrete costruire una serie di oggetti, tra cui la bussola e il cannocchiale, introdotti con l’ultimo aggiornamento del gioco.

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale:

LEGO Fortnite:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top