Se state giocando a LEGO Fortnite e state costruendo il vostro villaggio da sogno, vi interesserà sapere che è possibile creare una fattoria e allevare gli animali. Tuttavia, per farlo dovrete seguire dei passaggi specifici che inizialmente potrebbero confondervi, quindi vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito.
Nel frattempo, vi invitiamo anche a consultare la nostra guida completa. Lì troverete molte altre informazioni che vi aiuteranno ad affrontare questa splendida esperienza con semplicità.
Indice
LEGO Fortnite: come creare una fattoria
Creare una fattoria è piuttosto semplice. Dal punto di vista strutturale non dovrete fare altro che costruire delle recinzioni di qualsiasi tipo, che siano in legno o in muratura. Sappiate, però, che gli animali dovranno essere “intrappolati” all’interno di queste strutture, altrimenti rischiano di uscire e andarsene senza neanche degnarvi di uno sguardo.
Iniziate quindi a costruire la recinzione e lasciate un piccolo spazio aperto che permetterà agli animali di entrare. Una volta dentro, costruite velocemente la parte finale per tenerli all’interno. Da adesso in poi partirà il vero e proprio processo per ottenere uova o latte. Per farlo, basterà semplicemente nutrire e accarezzare le mucche, le galline o le pecore!
Come allevare gli animali
Avete costruito la recinzione ma non sapete come attirare gli animali? Prima di tutto, assicuratevi di avere con voi una bella scorta di cibo, che si tratti di zucche o lamponi. Dovrete lasciare a terra una singola razione di cibo e aspettare che l’animale si avvicini per mangiare.
Questo procedimento dovrà essere ripetuto ogni singola volta, avvicinandovi entrambi alla recinzione. Ci vorrà un po’ di tempo, ma una volta fatto ciò avrete finalmente la vostra fattoria. State attenti se volete attirare più animali nella stessa recinzione, in quanto potrebbero andarsene vedendo una via d’uscita.
Il trucco è quindi fare tutto molto velocemente. Serviranno un po’ di pratica e pazienza, ma vi assicuriamo che ne varrà la pena. Come vi abbiamo scritto nella nostra guida completa, avere una fattoria vi aiuterà ad ottenere molti materiali in poco tempo, in particolare cibo e lana.
Le nostre guide
Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.
Fortnite e Battle Royale
- Dove trovare Peter Griffin e come ottenere la skin
- Come ottenere la skin di Black Widow
- Come sbloccare l’ascia di Kratos
- Come abbassare il ping
- Guida ai medaglioni della società
- Come ottenere la skin di Lewis Hamilton
- Come ottenere la McLaren 765LT
- Come scaricare Fortnite su iPhone
- Come ottenere la skin di Harley Quinn
- Come ottenere la skin di Chun-Li
- Quali sono le armi con soppressore
- Come ottenere le skin di Solid Snake
- Come ottenere la skin di Valeria
- Dove trovare le tessere mosaico per l’incarico Odissea
- Come ottenere la skin di Mida
LEGO Fortnite
- Guida completa al gioco
- Dove trovare il legno flesso
- Dove trovare il nucleo esplosivo
- Dove trovare il Nodotorto
- Come collegare l’account Epic a LEGO
- Come ottenere l’aliante
- Dove trovare il filo di seta
- Dove trovare il rubino
- Dove trovare il fertilizzante
- Dove trovare la malachite
- Come costruire una mongolfiera
- Dove trovare il granito
- Come costruire i veicoli
- Come creare un lingotto di rame
- Dove trovare l’ambra grezza
- Si possono riparare gli oggetti?
- Come creare lo spago
- Dove trovare il vetro