Oggi, Arkane Austin e Bethesda Softworks hanno pubblicato Redfall, disponibile in tutto il mondo tramite Game Pass per Xbox Series X/S e PC.
Dopo un iniziale rinvio, Redfall è finalmente uscito oggi, il 2 maggio 2023 su PC e Series X/S, con disponibilità immediata sul catalogo dei giochi di Xbox Game Pass dal Day One. Non uscirà invece su PlayStation 5.
Se volete avere la vostra personale copia, qui trovate tutte le edizioni del gioco.
In Redfall, i giocatori si affrontano in un FPS unico e basato sulla trama che offre la scelta di uccidere i vampiri da soli o fare squadra con un massimo di altri tre amici. Spetta agli improbabili eroi Layla, Devinder, Remi e Jacob indagare sull’isola un tempo pacifica, capire come e perché i succhiasangue hanno preso il sopravvento e poi piantare un paletto nei loro cuori. Per maggiori informazioni su Redfall, visitate il sito ufficiale.
Di seguito trovate il trailer di lancio di Redfall:
Indice
Redfall: come gira la versione PC su RTX 4090?
Siete desiderosi di sapere come gira Redfall su hardware PC top? Bene, fortunatamente DSOGaming ha eseguito dei test utili in tal senso. La buona notizia è che il gioco viene eseguito con oltre 100 fps a 4K nativo/impostazioni epiche su una NVIDIA GeForce RTX 4090.
Per i test iniziali e per catturare i seguenti filmati di gioco, è stata utilizzata una AMD Ryzen 9 7950X3D, 32 GB di DDR5 a 6000 Mhz e la RTX 4090 di NVIDIA. È stato anche utilizzato Windows 10 64-bit e il driver GeForce 531.68.
A 4K nativo/impostazioni epiche, RTX4090 è stata in grado di raggiungere un minimo di 97 fps e una media di 117 fps. Dal momento che il gioco può essere eseguito in modo così fluido su PC, ci si chiede perché non possa girare a 60 fps su Xbox Series X, ma come sappiamo gira solo a 30fps.