Starfield: Come trovare casa a Neon

Starfield trovare casa a neon
Informazioni sul gioco

Starfield offre la possibilità di visitare diverse città disposte in molti dei pianeti sparsi nei sistemi stellare dell’universo di gioco. Tra queste città, una delle mete più ambite è sicuramente Neon.

Neon è una grande città situata sul pianeta acquatico Volii Alpha, nel Sistema Volii.

Sapete che potete acquistare ben due case qui? Oggi vi insegneremo come trovare casa a Neon.

Come trovare casa a Neon in Starfield? 

Neon è una delle location più interessanti e uniche – e rappresenta la prima città cyberpunk creata da Bethesda nel corso dello sviluppo.

Costellata di insegne luminose a LED e pubblicità aggressive, la città funge da centro di smistamento sia per grandi aziende che per loschi criminali clandestini. È inoltre considerato un valido centro di commercio per diversi sistemi stellari e ospita anche una rara razza di pesci allucinogeni che gli abitanti usano per produrre la sostanza stupefacente Aurora.

Se la provate, fate attenzione alle dipendenze.

La città è divisa in due livelli principali: il livello superiore contiene Bayu Plaza e Ikuchi Market, insieme alla Trade Tower e alla sede centrale delle Ryujin Industries, mentre sotto di essi si trovano i bassifondi poveri di Ebbside.

Potete possedere due proprietà all’interno della città, ognuna delle quali riflette la forte disparità tra le classi superiori e inferiori di Neon.

Starfield Trovare casa a neon Sleep Crate

Sleep Crate

La prima (e più economica) casa disponibile in Neon è la Sleep Crate.

Non la scelta più affascinante ed è situata nel cuore di un fetido mercato del pesce nel quartiere Ebbside, infestato dai criminali. Non offre molto spazio e non avrete molto spazio se sperate di aggiungere molti arredi – si tratta, letteralmente, di un monolocale necessario per dormire.

Fortunatamente, la casa può essere acquistata al prezzo eccezionalmente basso di 6.500 Crediti e può anche essere affittata per piccole somme su base giornaliera o settimanale.

Per acquistare una Sleep Crate, cercate Izna Sundararaman, il venditore vicino all’Hotel Volii. Parlandoci vi chiederà se volete affittarne una o comprarla. Una volta conclusa la trattativa, la trovate vicino alla sala Euphorika e al mercato del pesce, sul lato opposto di Ebbside.

Sky Suite

La Sky Suite è una residenza molto lussuosa situata nella Trade Tower, all’estremità del quartiere Bayu Plaza della striscia principale di Neon. Potete acquistare questa casa dal barista dell’Astral Lounge, situato alla base della stessa Trade Tower. La si può trovare uscendo a destra dell’ascensore dell’ingresso principale, passando di fronte a negozi come il Volii Hotel e l’Emporium.

Avrete a disposizione un attico di grandi dimensioni con vista sul mercato e sulle aree circostanti. È la proprietà costa 235.000 crediti, è la proprietà più costosa del gioco.

Starfield trovare casa a neon sky suite

Altre guide su Starfield

Siete pronti a vivere nuove e fantastiche avventure nell’ultimo gioco di Bethesda? Se vi serve una mano nel corso della vostra esplorazione spaziale, vi invitiamo a dare un’occhiata alla sessione Guide del nostro sito per recuperare:

Se non avete ancora avuto modo di conoscere il nuovo titolo di Bethesda, vi invitiamo a recuperare il nostro articolo di recap e il video dedicato sul canale YouTube di Videogiochitalia.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top