Come ottenere le mascotte in Fortnite e cosa sono: guida completa

Le mascotte in Fortnite
Informazioni sul gioco

Se non sapete cosa siano le mascotte in Fortnite, in questo articolo vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Si tratta infatti di una vera e propria novità: questi nuovi e graziosi amici vi accompagneranno durante le vostre partite e potrete personalizzarli in diversi modi.

Vediamo quindi quali potrete ottenere e, soprattutto, come fare. Come sempre, a fine articolo vi proponiamo alcune promozioni imperdibili per risparmiare in V-Buck e accaparrarvi le vostre skin preferite a prezzi bassissimi. Inoltre, troverete un riepilogo dedicato ad altre guide utili.

Mascotte in Fortnite: cosa sono, quali sono disponibili e come si ottengono

Come vi abbiamo anticipato, questi nuovi amici vi accompagneranno durante la vostra esperienza di gioco. Potrete godervi la loro compagnia, ma anche osservarli reagire al mondo circostante in modo dinamico.

Inoltre, potrete modificarne nome e accessori, oltre a poter ottenere oggetti estetici attraverso i punti Mascotte. Questi punti si ottengono semplicemente trascorrendo del tempo insieme.

Potete ottenere le mascotte sia attraverso il Pass Battaglia che attraverso il Negozio Oggetti del gioco (vi aggiorneremo con i prezzi completi). Ecco una pratica lista delle mascotte disponibili e in uscita prossimamente:

  • Buccia, disponibile nel Pass Battaglia dal 1° novembre 2025
  • Ossicino (Negozio Oggetti il 7 novembre 2025)
  • Spike (Negozio Oggetti il 7 novembre 2025)
  • Miniraptor (Negozio Oggetti il 7 novembre 2025)

Le mascotte, è bene specificarlo, non offrono alcun vantaggio di gioco e non possono neanche subire danni.

Cagnolino mascotte in Fortnite

In quali modalità sono disponibili?

Le mascotte si possono utilizzare nelle modalità Battle Royale, Salva il Mondo, Fortnite Festival, LEGO Fortnite e le esperienze create dagli sviluppatori (in questo caso le mascotte devono però essere abilitate dai creatori).

Come personalizzare le mascotte di Fortnite?

Per modificare l’aspetto della propria mascotte dovrete andare nella sezione dell’armadietto, poi selezionare Mascotte sulla sinistra. Se volete scegliere il nome del vostro animaletto, basterà cliccare sui tre puntini e poi su “Rinomina”. Potrete scrivere manualmente il nome o cliccare sul pulsante della selezione casuale. Ricordatevi di salvare i progressi.

Nota: è possibile personalizzare l’aspetto della mascotte solo una volta (ciò non vale per gli oggetti estetici, ovviamente). Tuttavia, è possibile acquistare lo stesso compagno diverse volte, l’importante è che non siano esattamente duplicati.

Schermata di personalizzazione delle mascotte in Fortnite

V-Buck e skin di Fortnite: approfittate degli sconti di Instant Gaming

Instant Gaming propone una vasta quantità di promozioni e offerte interessanti. Assicuratevi di consultare i seguenti link, dato che potrebbero essere soggetti a sconti, permettendovi quindi di risparmiare e potervi accaparrare le vostre skin preferite:

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Acquistando tramite i nostri link potremmo guadagnare una commissione, che ci permette di portare avanti le iniziative di Videogiochitalia sul web e agli eventi, il prezzo (senza IVA) rimane invariato.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top