“Danneggia Shogun X” è una delle nuove missioni di Fortnite. In questo caso dovrete infatti infliggere danni in modo da far apparire un’essenza e poterla raccogliere.
Si tratta di un incarico abbastanza semplice, quindi di seguito vedremo come completarlo in pochissimo tempo.
Indice
Danneggia Shogun X in Fortnite: dove trovare l’essenza
Questa missione fa parte degli incarichi dedicati alla Storia, precisamente della Fase 4. Prima di tutto, dovrete parlare con Kendo di Daigo, che si trova a Scorcio Scintillante.
Una volta fatto ciò, sbloccherete l’incarico legato a Shogun X e dovrete trovarlo. Basterà aprire la mappa e cercare la sua icona (di seguito vi lasciamo uno screenshot per riconoscerla più facilmente). Non ha una posizione fissa, quindi vi suggeriamo di tenere d’occhio la mappa per eventuali cambiamenti.
Una volta trovato, assicuratevi di fare quanto segue: danneggiando Shogun X, il nemico farà cadere a terra la sua essenza. Dovrete quindi colpirlo e immediatamente raccogliere l’oggetto. Non si tratta quindi di infliggere una certa quantità di danni, piuttosto di colpirlo affinché faccia cadere l’essenza.
Una volta raccolta basterà allontanarsi e portarla ad Hope, NPC che si trova ad Alture Ambiziose. Come vedete si tratta di un incarico piuttosto semplice che non vi porterà via troppo tempo.
V-Buck e skin di Fortnite: approfittate degli sconti di Instant Gaming
Instant Gaming propone una vasta quantità di promozioni e offerte interessanti. Assicuratevi di consultare i seguenti link, dato che potrebbero essere soggetti a sconti, permettendovi quindi di risparmiare e potervi accaparrare le vostre skin preferite: