Fortnite, dove trovare il driftboard e come fare l’acrobazia

fortnite dove trovare il driftboard e come fare l'acrobazia guida
Informazioni sul gioco

“Fai un’acrobazia praticamente impossibile su un driftboard” è uno dei nuovi incarichi di Fortnite. Se non sapete dove trovarlo e, soprattutto, come usarlo, vi spieghiamo rapidamente tutto ciò che dovreste sapere in merito.

Non perdiamoci in chiacchiere e scopriamo subito come completare l’incarico in men che non si dica!

Fortnite: dove trovare il driftboard e come eseguire l’acrobazia

Il driftboard spawna in modo piuttosto casuale. Tuttavia, molti giocatori lo trovano quasi sempre a Piazza Piacevole, adocchiandone perfino più di uno.

Potrete riconoscerlo dal suo colore verde, quindi non dovrete fare altro che selezionare “Sali” e iniziare a guidarlo. Ora dovrete eseguire un’acrobazia praticamente impossibile, quindi dovreste riuscire a prendere velocità e a effettuare una capriola.

Assicuratevi di sfrecciare sul driftboard in una zona priva di ostacoli, poi tenete premuto il pulsante B per saltare e inclinate la levetta analogica per far muovere il personaggio all’indietro. Potreste anche provare altri tipi di acrobazie, ma questa è la più rapida ed efficace e vi aiuterà a completare gli incarichi delle Tartarughe Ninja.

Più ne completerete, più Ooze otterrete e maggiori ricompense gratuite vi aspetteranno. La ricompensa finale è il deltaplano Tartadirigibile di Donatello. Vi ricordiamo che l’evento Cowabunga terminerà il 27 febbraio 2024, quindi affrettatevi!

fortnite dove trovare il driftboard e come fare l'acrobazia guida incarico

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita:

Immagine in evidenza di The Nerd Stash.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top