Come attivare la mira assistita su Fortnite e a cosa serve

Come attivare la mira assistita su Fortnite e a cosa serve
Informazioni sul gioco

Se non sapete come attivare la mira assistita su Fortnite, in questa pratica guida vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Si tratta infatti di una funzionalità che può giocare un ruolo cruciale nelle vostre partite, ma vi avvertiamo: è disponibile solo su controller, quindi non può essere usata da chi gioca con mouse e tastiera.

Vediamo quindi cos’è la mira assistita e, soprattutto, come si attiva (o disattiva).

Cos’è la mira assistita su Fortnite e come si abilita

La mira assistita è una funzionalità che, come da nome, vi assiste quando dovete mirare per sparare a un nemico. Questo genere di meccanismo è particolarmente efficace quando ci si trova a una distanza medio-bassa, quindi se volete sparare a lunga distanza con un cecchino potreste dover semplicemente fare tanta pratica in maniera autonoma.

Ad ogni modo, attivare la mira assistita è semplicissimo. Prima di tutto, aprite il gioco e andate nella modalità Battle Royale. Fatto ciò, aprite le opzioni e andate su Impostazioni, poi su Impostazioni del Controller.

Scorrete verso il basso e andate su Avanzate e cercate la dicitura “Mira Assistita”. Per attivarla dovrete aumentarle l’intensità, quindi su “Intensità mira assistita” dovrete mettere 100% (o il vostro valore preferito).

Fatto ciò, selezionate “Applica”. Con questa funzionalità anche i meno esperti potranno giocare con più facilità!

Come attivare la mira assistita su Fortnite e a cosa serve impostazioni screenshot

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top