Come creare una lastra di metallo in LEGO Fortnite

Come creare una lastra di metallo in LEGO Fortnite
Informazioni sul gioco

Se non sapete come creare una lastra di metallo in LEGO Fortnite, di seguito vi spieghiamo tutti i procedimenti da seguire.

Abbiamo già visto alcune delle principali novità dell’aggiornamento Caccia-Tempeste, tra cui dove trovare il Re della Tempesta (il nuovo boss) e come ottenere l’occhio della tempesta. Scopriamo ora come creare una lastra di metallo e a cosa servirà.

Lastra di metallo in LEGO Fortnite: come si ottiene e a cosa serve

Prima di tutto, avrete bisogno di un Crogiolo per metalli, un macchinario che richiede:

Una volta costruito, basterà procurarsi qualsiasi minerale e qualsiasi tipo di legno. Ricapitolando, quindi:

Potete quindi utilizzare qualsiasi minerale da voi posseduto, che si tratti del ferro, del rame o dell’oro. Fatto ciò, prendete qualsiasi tipo di legno da voi posseduto, poi tornate al Crogiolo per metalli e cliccate su Imposta Ricetta.

Scegliete poi i materiali da voi posseduti e creerete una lastra di metallo. Ma a cosa serve? In base all’ultimo aggiornamento, sarà fondamentale per creare materiali da costruzione.

Come vedete è abbastanza semplice da utilizzare. Ovviamente vi suggeriamo di prediligere materiali semplici da ottenere, quindi optate per il rame o per il legno di base, in modo da non perdere troppo tempo.

lastra di metallo in lego fortnite guida materiali

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

Capitolo 6 Stagione 1

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Immagine in evidenza di Dot Esports.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top