Colpisci un giocatore con una noce da cocco in Fortnite è uno dei nuovi incarichi, precisamente di Codice dei Pirati Cinque. Si tratta di una missione piuttosto semplice da completare, ma di seguito vi spiegheremo esattamente cosa fare in modo da non perdere tempo.
Nel frattempo, a questo link vi spieghiamo anche come completare la missione “Visita lo scrigno di Davy Jones”, che fa sempre parte del Codice dei Pirati.
Indice
Guida alla missione Colpisci un giocatore con una noce da cocco in Fortnite
Prima di tutto dovrete trovare una noce di cocco. Noi vi suggeriamo di fare una grande scorta, dato che molto difficilmente riuscirete a colpire il nemico al primo tentativo.
Proprio per questo motivo conviene andare a Piazza Piacevole, che è ricca di box di alimenti e quindi di noci di cocco. Cercate quindi di fare una bella scorta e di arrivare ad almeno 3-4 noci, se non ci sono ancora nemici dei paraggi.
Fatto ciò, cercate dei giocatori ed equipaggiando la noce di cocco cercate di lanciargliela addosso. Come già detto prima, non è sempre facile colpire il nemico al primo tentativo, ma potrete tentare più volte di seguito, stando però attenti a non farvi uccidere.
Cercate quindi di non stare troppo fermi mentre cercate di prendere la mira, altrimenti sareste un bersaglio facile.