Come entrare nella tempesta di LEGO Fortnite e dove trovare i boccioli

Come entrare nella tempesta di LEGO Fortnite e dove trovare i boccioli
Informazioni sul gioco

Entrare nella tempesta di LEGO Fortnite può sembrare confusionario, ma in realtà è molto semplice. Inoltre, fare ciò vi permetterà di completare un incarico fondamentale, se volete potenziare il villaggio dei Caccia-Tempeste.

Tra le altre sfide, inoltre, il gioco richiede di far scoppiare cinque boccioli della Tempesta. Di seguito vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito, quindi continuate a leggere per saperne di più.

Come entrare nella tempesta di LEGO Fortnite e dove si trova

Prima di tutto, vi suggeriamo di portare con voi un’arma a distanza, come la balestra. In questa guida vi sveliamo direttamente come completare i due incarichi, quindi vi diremo come entrare nella tempesta e dove trovare i boccioli da distruggere.

Guardando verso il cielo, dovreste riconoscere la tempesta dalla sua colorazione scura, con tonalità che vanno sul nero e il viola. Di seguito vi riportiamo uno screenshot per permettervi di riconoscerla facilmente.

Se avete già potenziato il villaggio dei Caccia-Tempeste e avete parlato con l’NPC Dottoressa Borrasca, sulla mappa verranno aggiunti proprio dei simboli legati alla location della tempesta. Si tratta di simboli circolari con un fulmine al centro.

Una volta individuato quel punto, basterà dirigersi lì. Attenzione: una volta entrati nella tempesta partirà un timer. Potete ripristinarlo con i frutti della tempesta, che troverete sparsi in giro.

Come entrare nella tempesta di LEGO Fortnite location mappa
L’aspetto della tempesta da cercare in cielo.

Dove trovare i boccioli della tempesta

Una volta entrati nella tempesta, basterà guardarsi attorno e cercare i boccioli. Somigliano a piccoli palloncini viola e per farli esplodere basterà colpirli con un’arma a distanza o passandoci semplicemente vicino.

Completerete quindi gli incarichi in men che non si dica. Se poi volete passare direttamente a quello dedicato ai frutti della tempesta, sappiate che potrete ottenerli anche sconfiggendo i nemici presenti nei paraggi.

Inoltre, a questo link vi sveliamo dove trovare la porta dell’uragano, mentre in questo articolo vi spieghiamo come sconfiggere il Re della Tempesta, nuovo boss di gioco.

V-Buck e skin di Fortnite: approfittate degli sconti di Instant Gaming

Instant Gaming propone una vasta quantità di promozioni e offerte interessanti. Assicuratevi di consultare i seguenti link, dato che potrebbero essere soggetti a sconti, permettendovi quindi di risparmiare e potervi accaparrare le vostre skin preferite:

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

Capitolo 6 Stagione 1

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Se acquistate dai nostri link potremmo guadagnare una commissione.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top