Danneggia demoni in Fortnite: guida all’incarico

Danneggia demoni in Fortnite guida incarico
Informazioni sul gioco

Se non sapete come completare l’incarico Danneggia demoni in Fortnite, in questa pratica guida vi spieghiamo rapidamente tutto ciò che dovreste sapere in merito.

Si tratta di una delle missioni di Capitolo 6 Stagione 1 ed è abbastanza semplice da completare. Come sempre, vi invitiamo a consultare anche il nostro riepilogo a fine articolo, dove troverete altre guide che potrebbero aiutarvi.

Come completare la missione Danneggia demoni in Fortnite

Come vi abbiamo già spiegato nel nostro articolo precedente legato a un incarico simile, vi suggeriamo di seguire la missione in modo da individuare la location esatta dei demoni sulla mappa.

Potete atterrare ad esempio a Muschi Magici (ma potete optare per diverse location, basta tenere d’occhio il simbolino sulla mappa). Una volta atterrati, assicuratevi di armarvi adeguatamente e andate poi alla ricerca dei demoni, ovvero gli NPC.

Vi suggeriamo di tenervi a distanza, dato che alcuni sono dotati di spada e possono infliggere una grande quantità di danni se troppo vicini a voi. In totale dovrete influggere 350 di danno.

Come sempre potete anche andare in diverse location nella stessa partita o avviare match diversi; si tratta comunque di un incarico abbastanza semplice che non vi porterà via troppo tempo e vi permetterà di salire di livello e quindi progredire anche con il Pass Battaglia.

Elimina demoni per ottenere essenza fresca in Fortnite mappa location
Screenshot di Dot Esports.

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

Capitolo 6 Stagione 1

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top