Effettua calci a parete saltando vicino ai muri in Fortnite è uno dei nuovi incarichi di Capitolo 6 Stagione 1, che ha portato con sé diverse sfide ottime per accumulare XP e salire di livello.
Ciò è cruciale se volete progredire con il Pass Battaglia e quindi accaparrarvi tante ricompense interessanti. Vediamo quindi come completare questo incarico in men che non si dica.
Indice
Guida alla missione Effettua calci a parete saltando vicino ai muri in Fortnite
Completare questo incarico è molto tedioso, in quanto richiede molta precisione e la giusta tempistica. Prima di tutto, vi suggeriamo di cercare una parete abbastanza alta e piatta (evitate i tronchi o superfici troppo strette perché potrebbero darvi problemi), come una parete montana o una roccia molto grande.
Ciò che dovete fare è: utilizzare lo scatto per correre verso la parete, saltare e immediatamente spostarsi di direzione. Potete spostarvi all’indietro o verso destra/sinistra, l’importante è cambiare direzione nell’istante in cui si salta. Ciò richiede quindi un tempismo molto particolare, quindi dovrete fare diversi tentativi prima di riuscirci.
Ricapitolando, quindi:
Correre verso la parete
Saltare
Immediatamente spostarsi all’indietro o verso destra/sinistra
Dovrete farlo per un totale di 5 volte, quindi sarà necessario un po’ di tempo e soprattutto tanta pazienza. Una volta appreso il meccanismo, però, dovreste riuscirci senza troppi problemi.