Alcune missioni di Fortnite vi chiederanno di trovare le granate a onda d’urto. Con queste dovrete generalmente colpire i nemici, o addirittura voi stessi.
Ma qual è la loro location esatta e come riconoscerle? Continuate a leggere per saperne di più. Queste granate serviranno per uno degli incarichi della settimana 3 di Fortnite Remix, ma generalmente vengono proposte anche in diverse occasioni.
Di seguito vi spieghiamo esattamente come sono fatte, come agiscono e tutto ciò che dovreste sapere in merito. Inoltre, a questo link vi sveliamo quali sono le armi con soppressore.
Indice
Granate a onda d’urto in Fortnite: location e come si ottengono
Per trovare queste granate dovete esplorare la mappa quanto più possibile e aprire i vari forzieri. Potrebbe essere una buona idea andare direttamente nelle zone più popolate, dove troverete una maggiore quantità di loot.
Queste granate presentano una forma sferica con delle piccole protuberanze, mentre l’icona ha uno sfondo viola. Una volta usate verrete semplicemente lanciati in aria (lo stesso discorso vale per il nemico).
Come vedete si tratta di un oggetto davvero facile da ottenere, ma ovviamente non ha una location specifica, quindi dovrete semplicemente giocare e aprire i forzieri. Non dimenticate di raccogliere anche il loot dei giocatori sconfitti!