Dead Rising Deluxe Remaster è una versione rimasterizzata del gioco originale del 2006, con un completo rinnovamento grafico grazie al motore RE Engine, lo stesso usato per i remake di Resident Evil. Questa nuova versione include texture migliorate, risoluzione 4K e supporto per 60fps.
Oltre agli aggiornamenti visivi, sono stati introdotti miglioramenti come controlli ottimizzati, doppiaggi aggiornati in varie lingue e funzionalità come il salvataggio automatico. I giocatori rivestono ancora una volta i panni di Frank West, combattendo contro orde di zombie in un centro commerciale.
Questa versione vede per la prima volta il doppiaggio inedito in ben 9 lingue, tra cui l’italiano. Originariamente il titolo è stato doppiato solo in lingua inglese.
Lista dei Doppiatori italianidi Dead Rising Deluxe Remaster
Ecco la scheda dei doppiatori italiani di Dead Rising Deluxe Remaster. Ci siamo assicurati di ricevere le corrette informazioni riguardo i personaggi doppiati nel videogioco.
Qui potete trovare la testimonianza della doppiatrice Federica Simonelli che ha prestato la voce alla coprotagonista Jessica McCarney, qui trovate la video intervista.
Per scoprire tutti gli aneddoti sul doppiaggio, vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra rubrica delle interviste, dove troverete una massiccia copertura a molti noti doppiatori.
Lista Doppiatori id Dead Rising Deluxe Remaster – Protagonisti e Personaggi Principali
Altre voci inglesi di Dead Rising Deluxe Remastered
Dawn M. Bennet
Eric Ardwright
GK Bowes
Jane Smith
Jason Marnocha
Vanessa Marshall
Che tipo di gioco è Dead Rising Deluxe Remaster
Dead Rising Deluxe Remaster è un gioco survival horror open world sviluppato da Capcom, in cui il giocatore interpreta Frank West, un fotoreporter intrappolato in un centro commerciale infestato da zombie. Il gioco è ambientato in una cittadina fittizia, Willamette, e si distingue per il suo sistema a tempo reale: l’intera avventura si svolge in 72 ore di gioco.
Questa versione vede molti miglioramenti, sia sotto il profilo grafico con l’utilizzo del motore RE Engine e sia sotto il profilo del gameplay in quanto troviamo un titolo al passo coi tempi e notevolmente svecchiato. L’impianto grafico vede texture in alta definizione e modelli poligonali eccellenti, anche le espressioni dei protagonisti nelle cinematiche di gioco riescono a mantenere uno standard elevato. Oltre a evidenti miglioramenti tecnici, importanti passi in avanti sono stati fatti anche nella gestione dell’hub di gioco con interessanti novità.
Peculiarità che ha reso noto Dead Rising tra gli appassionati di zombie e non solo è la possibilità di scattare foto con la macchina fotografica di Frank West. Più sono violente, assurde o ironiche più si potranno ottenere punti esperienza aggiuntivi.
Classe 93, dall'animo nerd, da sempre appassionato del mondo videoludico. Alcune leggende sostengono sia nato con un controller in mano. Negli anni scopre di avere una particolare predisposizione per le interviste. Odia più di ogni altra cosa la console war.