Ottieni Essenza residua in Fortnite è uno dei nuovi incarichi di Capitolo 6 Stagione 1, insieme ad altri di cui vi abbiamo parlato nei nostri articoli.
Il nome completo di questa missione è “Ottieni Essenza residua presso Garitta del Guerriero, Dojo Demoniaco o Sosta dello Shogun”. Può sembrare piuttosto confusionaria come sfida, ma vi assicuriamo che riuscirete a completarla senza troppe difficoltà.
Continuate a leggere per scoprire tutto ciò che dovreste sapere in merito. Come sempre, consultate anche l’elenco puntato finale per ulteriori guide utili.
Indice
Ottieni Essenza residua in Fortnite: Dojo Demoniaco e Sosta dello Shogun, guida all’incarico
Questa missione fa parte degli incarichi dedicati alla Storia. Dovrete ottenere esattamente cinque Essenze residue. Partiamo da un’informazione fondamentale: Garitta del guerriero, Dojo Demoniaco e Sosta dello Shogun sono tre location che potete trovare facilmente aprendo la mappa.
Dovrete andare in uno di questi tre posti. Supponiamo di andare a Dojo Demoniaco (il funzionamento è uguale per ogni area). Una volta atterrati, assicuratevi di tenere d’occhio un simbolo a forma di rombo con un punto esclamativo al centro: si tratta esattamente dell’Essenza Residua.
Potrete riconoscere quest’ultima dalla sua colorazione azzurra e non dovrete fare altro che interagire con essa per raccoglierla. Nell’area potrete trovare più di un’essenza, ma per completare velocemente l’incarico vi suggeriamo comunque di tenere d’occhio tutte e tre le location citate sopra.
In alternativa, potete completare la sfida semplicemente avviando partite diverse.