Trova e sconfiggi Billy in Fortnite: guida all’evento Fortnitemares

Trova e sconfiggi Billy in Fortnite mappa e location
Informazioni sul gioco

“Trova e sconfiggi Billy” è una delle nuove missioni di Fortnite dedicate all’evento Fortnitemares.

Si tratta di una missione abbastanza semplice, quindi continuate a leggere per scoprire ogni dettaglio in merito. Dopo un breve rinvio, finalmente l’evento dedicato ad Halloween è arrivato ed è pronto a spaventare i giocatori!

Trova e sconfiggi Billy in Fortnite, guida agli incarichi di Fortnitemares

Per trovare Billy dovrete andare a Campi Cadaverici, quindi aprite la mappa e aggiungete un segnalino per riconoscere facilmente la nuova area. Questi campi hanno infatti sostituito rotaie rischiose (e ricordano anche la mappa della prima stagione, quindi una piccola chicca per i nostalgici).

Ad ogni modo, una volta atterrati, dovrete innanzitutto procurarvi delle buone armi, poi cercare la grande casa bianca. In una stanza troverete un televisore, con l’iconica voce di sottofondo che vi dirà “Voglio fare un gioco con te“.

Premete il tasto E e interagite. Comparirà quindi Billy, che inizierà ad attaccarvi con un piccone. Basterà sparargli e morirà in poco tempo. Come sempre vi suggeriamo di completare tutte queste missioni, perché vi permetteranno di salire di livello più velocemente, dato che accumulerete XP, ma potrete anche ottenere diverse ricompense.

Ad ogni modo, a questo link vi spieghiamo proprio come ottenere la skin di Saw l’enigmista, in modo da poterla sfoggiare in Battaglia Reale o nelle altre modalità.

Trova e sconfiggi Billy in Fortnite incarico fortnitemares
Screenshot di Game Rant.

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

Capitolo 5 Stagione 4

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

*Immagine in evidenza di Screen Rant.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top