Esci da un nascondiglio in Fortnite: guida all’incarico

Esci da un nascondiglio in Fortnite
Informazioni sul gioco

Esci da un nascondiglio in Fortnite fa parte degli incarichi di Capitolo 5 Stagione 4, ma si tratta di una missione abbastanza generica che può presentarsi sempre. Di seguito vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito.

Esci da un nascondiglio in Fortnite: colpisci un avversario entro 10 secondi

In questo caso, il gioco richiede di trovare un nascondiglio e attendere l’arrivo di un avversario. Non appena notate quest’ultimo, avete 10 secondi di tempo per infliggergli danno (basta semplicemente un colpo).

Per trovare facilmente un nascondiglio vi suggeriamo di recarvi nelle grandi città, dato che lì avrete accesso anche a un buon numero di giocatori da colpire velocemente. I nascondigli possono essere diversi, partendo da un semplice cespuglio a un cassonetto della spazzatura.

Come già detto, ciò che dovrete fare sarà semplicissimo. Dovrete nascondervi (assicuratevi di premere il tasto apposito) e attendere l’arrivo di un nemico. Una volta avvistato, dovrete uscire dal nascondiglio e colpirlo almeno una volta entro 10 secondi.

Si tratta di una missione abbastanza semplice che dovreste riuscire a completare in poco tempo. Atterrare subito in un luogo particolarmente ricco di giocatori renderà tutto ancora più semplice, ma ovviamente assicuratevi di trovare prima un’arma!

Volendo potreste combinare questo incarico con quello legato ai punti di riferimento, in modo da velocizzare il completamento delle sfide settimanali. Ve ne parliamo in questo articolo.

esci da un nascondiglio in fortnite e colpisci un avversario entro 10 secondi

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

Capitolo 5 Stagione 4

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top