Elimina qualsiasi Doctor Doom sull’isola di Fortnite, guida all’incarico

Elimina qualsiasi Doctor Doom sull'isola di Fortnite
Informazioni sul gioco

Elimina qualsiasi Doctor Doom sull’isola è un incarico di Fortnite davvero semplice, ma potrebbe portarvi via un po’ di tempo. Per completarlo dovrete infatti seguire dei procedimenti specifici, ma vi anticipiamo che su Nintendo Switch potrebbe essere problematico seguire questa missione facoltativa.

Continuate a leggere per saperne di più. Inoltre, a fine articolo troverete un pratico riepilogo dedicato agli incarichi di questa nuova stagione.

Elimina qualsiasi Doctor Doom sull’isola di Fortnite

In questa missione dovrete semplicemente trovare giocatori con la skin di Doctor Doom ed eliminarli. Per la precisione, dovrete sconfiggere almeno cinque giocatori, quindi perderete un po’ di tempo.

Se preferite velocizzare questo procedimento, potete uccidere direttamente Doctor Doom in cinque partite diverse, in modo da completare l’incarico senza dover esplorare le varie mappe alla ricerca di qualcuno che indossi il costume.

Elimina qualsiasi Doctor Doom sull'isola di Fortnite, guida all'incarico

Vi ricordiamo che si tratta di una missione facoltativa, quindi spetterà a voi scegliere se completarla o meno. Ovviamente in questo modo potrete ottenere molti XP e quindi aumentare di livello più velocemente. A tal proposito, a questo link potrete trovare diversi codici con mappe particolarmente utili, ma assicuratevi che siano ancora attive.

Inoltre, in questo articolo vi spieghiamo come completare il Briefing Ombre, una missione che ha confuso diversi giocatori. A questo link vi spieghiamo invece come completare la missione “Sopravvivi ai danni da fuoco”. Come già detto, però, tra poco troverete un riepilogo esaustivo di tutti gli incarichi.

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

Capitolo 5 Stagione 4

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top