Come risolvere l’errore matchmaking n1 di Fortnite: cause e soluzioni

Come risolvere l'errore matchmaking n1 di Fortnite
Informazioni sul gioco

Se avete riscontrato l’errore matchmaking n1 di Fortnite, di seguito vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Si tratta infatti di una problematica segnalata da molti giocatori e che può presentarsi in circostanze specifiche.

Vediamo quindi come risolvere in modo da continuare a giocare senza intoppi. A questo link vi spieghiamo invece come correggere l’errore “Impossibile scaricare le impostazioni supervisionate”, mentre qui vi aiutiamo a risolvere il problema legato allo schermo condiviso non funzionante.

Se invece avete riscontrato l’errore “Non disponi dei permessi per giocare”, a questo link vi spieghiamo cosa fare.

Errore matchmaking n1 di Fortnite: come risolvere

Prima di tutto, vogliamo rassicurarvi. Generalmente, quando si presenta questo problema, vuol dire che i server hanno subito un sovraccarico o non rispondono correttamente.

Ciò significa che troppi giocatori stanno tentando di accedere o che i server non funzionano adeguatamente in quel momento. Vi suggeriamo prima di tutto di tenere d’occhio eventuali segnalazioni, oltre a controllare lo stato dei server a questo link.

Se non dovessero esserci particolari segnalazioni, vi invitiamo a riavviare il gioco, il router per resettare la vostra connessione o, come ultima alternativa, installare nuovamente il gioco per assicurarsi che alcuni file non siano entrati in conflitto.

Come già anticipato, però, questo tipo di errore dipende da un problema esterno, quindi dovrete avere un po’ di pazienza e attendere.

Come risolvere l'errore matchmaking n1 di Fortnite cause e soluzioni

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top