In questa guida vi spieghiamo dove trovare i frammenti di fenditura in LEGO Fortnite, materiali essenziali per la costruzione di alcuni oggetti, come la forgia leggendaria.
Come ottenere i frammenti di fenditura in LEGO Fortnite
Prima di tutto, dovrete cercare la tempesta ed entrare in quell’area. Per trovarla facilmente, basterà aprire la mappa e cercare il simbolino della tempesta, con un fulmine al centro.
Una volta dentro, dovrete cercare una montagna particolarmente alta, con una sorta di salita. Arrivati qui, troverete un rift (o portale) con cui interagire. Entrate nel dungeon e si avvierà una sfida. Dovrete infatti distruggere tre cristalli, proprio come abbiamo già visto nella guida dedicata all’occhio della tempesta.
Dovrete quindi esplorare il dungeon e cercare dei cristalli viola che potrete tranquillamente distruggere con la vostra arma. Una volta trovato e distrutto il terzo cristallo, basterà avvicinarsi al rift con la dicitura “Torna all’ingresso del piano“.
Qui troverete un forziere da aprire, che vi ricompenserà con i frammenti di fenditura e altri oggetti utili. I frammenti sono pochi, quindi dovrete ripetere questo procedimento per diverse volte.
Una volta ottenuti tutti i materiali, potrete finalmente costruire la forgia leggendaria. Quest’ultima richiede i seguenti materiali:
3x frammenti di fenditura
8x lingotti di ferro
6x rubini intagliati
5x frammenti di fenditura (si ottengono dai golem o distruggendo le stazioni bus)
A questo link vi spieghiamo esattamente come creare le armi leggendarie, quindi come utilizzare la forgia.
V-Buck e skin di Fortnite: approfittate degli sconti di Instant Gaming
Instant Gaming propone una vasta quantità di promozioni e offerte interessanti. Assicuratevi di consultare i seguenti link, dato che potrebbero essere soggetti a sconti, permettendovi quindi di risparmiare e potervi accaparrare le vostre skin preferite: