Lancia oggetti comuni in Fortnite è un incarico che mette in difficoltà molti giocatori, dato che non capiscano di cosa si tratti esattamente. Come per Capitolo 5 Stagione 4, in questo caso dovrete recarvi esattamente a Doomstadt e cercare degli oggetti comuni, per poi lanciarli.
Continuate a leggere per saperne di più. Inoltre, a questo link vi spieghiamo quali sono i punti di riferimento.
Indice
Doomstadt, lancia oggetti comuni in Fortnite: quali sono e come completare l’incarico
In questo caso dovrete recarvi a Doomstadt, ma gli oggetti comuni sono generici quindi valgono a prescindere dalla Stagione in corso. Potrete riconoscere questi oggetti osservandoli prima di raccoglierli: dovranno riportare la dicitura “comune”.
Si tratta in genere di tutti quei prodotti la cui icona è caratterizzata da un semplicissimo sfondo grigio, quindi evitate scudi, armi con sfondo verde, bacche fluide ecc dato che non funzioneranno.
Assicuratevi quindi di raccogliere armi comuni dallo sfondo grigio, come delle semplicissime pistole. Tutto ciò che dovrete fare sarà semplicemente “droppare” l’oggetto, ovvero toglierlo dall’inventario e lasciarlo cadere per terra. Potrete ripetere questo procedimento con lo stesso oggetto, quindi raccogliendolo e lanciandolo, per un totale di 5 volte.
In questo modo completerete l’incarico senza perdere troppo tempo. Assicuratevi però di fare tutto ciò a Doomstadt, o comunque nel luogo indicato in base alla missione che avete accettato.