Dove trovare le note audio di Hope in Fortnite: guida all’incarico segreto

note audio di hope in fortnite guida incarico nascosto
Informazioni sul gioco

Se non sapete dove trovare le note audio di Hope in Fortnite, di seguito vi spieghiamo velocemente tutto ciò che dovreste sapere in merito.

Le location sono esattamente quattro, quindi non perderete troppo tempo. A tal proposito, a questo link vi sveliamo anche le posizioni degli gnomi nascosti, fondamentali se volete ottenere una quantità assurda di XP in più.

Se invece volete scoprire tutti i dettagli di Fortnite Capitolo 2 Remix, vi invitiamo a consultare questo articolo.

Location delle note audio di Hope in Fortnite: le posizioni

  1. Prima nota audio: andate nell’isoletta in alto a sinistra della mappa, dove si trova il grande faro arancione e bianco. Una volta atterrati entrate e troverete la nota proprio sotto le scale.
  2. Seconda nota audio: aprite la mappa e guardate la parte centrale tra Foschi Fumaioli e Moli Molesti. Vedrete un’area quadrata con sopra un edificio: dovrete andare lì. Basterà entrare nell’edificio per trovare la nota audio, ma per aiutarvi, assicuratevi di cercare l’icona romboidale con un punto esclamativo al centro.
  3. Terza nota audio: adesso dovrete andare nella zona in alto rispetto a Lago Languido. Aprendo la mappa troverete infatti una piccola area con tre edifici. Si tratta delle Caserme E.G.O. Il messaggio vocale si trova vicino a una delle barelle.
  4. Quarta nota audio: aprite la mappa e guardate a sud ovest di Brughiere Brumose, quasi verso la riva del mare. Il punto di riferimento si chiama esattamente Torre di Controllo E.G.O. Il messaggio si trova dentro il piccolo edificio con il computer e la scrivania.
dove trovare le note audio di hope in fortnite location mappa
Queste sono le location esatte.

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top