La pistola Monarca di Doctor Doom in Fortnite è una nuovissima arma che vi permetterà di infliggere una buona quantità di danni, ma anche di completare una delle missioni principali di questa nuova Stagione.
Abbiamo già potuto scoprire diverse armi, come i guanti arcani e lo scudo di Capitan America. Se invece volete scoprire quali siano le armi da mischia, a questo link trovate tutte le informazioni di cui avete bisogno. Stavolta ci concentriamo sulla pistola Monarca, che dovrete ottenere in un modo specifico. Scopriamo tutti i dettagli in merito.
Indice
Elimina un avversario con la pistola Monarca di Doctor Doom in Fortnite, mappa e location
Per trovare la pistola dovrete andare al castello di Doctor Doom, che si trova precisamente nella parte alta della mappa, verso destra. Ebbene, una volta entrati dovrete affrontare proprio Doctor Doom, sotto forma di boss, quindi assicuratevi di equipaggiarvi per bene.
Sconfiggendolo otterrete infatti la sua pistola, che dovrete custodire gelosamente se vorrete completare l’incarico. Dovrete infatti eliminare un avversario (quindi sconfiggerlo al 100%, non solo infliggergli danno) con questa pistola.
Si tratta quindi di una missione abbastanza semplice che non vi porterà via troppo tempo, ma assicuratevi di equipaggiarvi per bene prima di provare a sconfiggere Doctor Doom e controllate che la zona non sia già frequentata da altri giocatori, altrimenti potreste avere molte più difficoltà.