Dove trovare la roccia rossa in LEGO Fortnite e a cosa serve

Dove trovare la roccia rossa in LEGO Fortnite e a cosa serve
Informazioni sul gioco

Se non sapete dove trovare la roccia rossa in LEGO Fortnite, vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito. Si tratta infatti di un materiale nuovo che può essere utilizzato in vari modi, quindi continuate a leggere per saperne di più.

Roccia rossa in LEGO Fortnite: mappa, location e a cosa serve

Trovare la roccia rossa è semplicissimo. Prima di tutto dovrete andare nelle Isole Perdute, quindi assicuratevi di interagire con una stazione dei bus e selezionate questo bioma come destinazione.

Fatto ciò, non dovrete fare altro che esplorare la mappa. Sparse sul terreno troverete infatti le rocce pronte per essere picconate. Potrete riconoscerle facilmente dal loro colore rossiccio, quindi non sbaglierete.

Inoltre, all’esterno e all’interno delle caverne troverete un’ottima quantità di rocce. Prestate attenzione anche alle colonne/strutture rosse, perché possono essere distrutte per ottenere ulteriore materiale.

Ma a cosa servono queste rocce? Ebbene, giocano un ruolo cruciale nel crafting. Ad esempio potreste realizzare il Machete dell’esploratore, un’arma resistente che può essere utilizzata anche per sfrondare cespugli e piante. In questo caso occorreranno 3 rocce rosse e una verga di mogano.

Come vedete si tratta di un materiale molto semplice da ottenere, ma dovrete esplorare il nuovo bioma e perdere un po’ di tempo a setacciare l’area.

Dove trovare la roccia rossa in LEGO fortnite mappa e location
Screenshot di Destructoid.

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

Capitolo 5 Stagione 4

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top