Dove trovare lo smeraldo in LEGO Fortnite e a cosa serve

Dove trovare lo smeraldo in LEGO Fortnite e a cosa serve
Informazioni sul gioco

Se non sapete dove trovare lo smeraldo in LEGO Fortnite, vi spieghiamo rapidamente tutto ciò che dovreste sapere in merito. Si tratta infatti di un nuovo materiale introdotto con l’aggiornamento dedicato alle Isole Perdute e non è troppo difficile da trovare.

Continuate a leggere per saperne di più. Vi suggeriamo anche di consultare la nostra guida completa alle Isole Perdute, a fine lettura.

Smeraldo in LEGO Fortnite: mappa, location e a cosa serve

Per trovare lo smeraldo dovrete andare nelle Isole Perdute, ovvero il nuovo bioma aggiunto recentemente. Per fare ciò, dovrete dapprima interagire con una stazione dei bus e selezionare le Isole Perdute come vostra destinazione: verrete trasportati lì in men che non si dica.

Una volta atterrati, dovrete cercare una caverna. Se volete evitare di perdere tempo vi suggeriamo di attivare la modalità volo dalle Impostazioni di gioco. In questo modo potrete letteralmente volare ed esplorare la mappa dall’alto, individuando facilmente la caverna (vi suggeriamo di inserire anche un segnalino, per il futuro).

Il prossimo passaggio sarà semplicissimo: non dovrete fare altro che entrare e cercare questo minerale dal colore verde acceso. Per raccoglierlo potrete usare un piccone verde o blu, ma ricordatevi di utilizzare successivamente il Tagliagemme, con il quale potrete trasformare il minerale grezzo in Smeraldo Intagliato.

Questo materiale sarà molto utile per diverse ricette di crafting, ad esempio per costruire un moschetto pirata epico.

Dove trovare lo smeraldo in LEGO Fortnite mappa e location
Il colore è lo stesso della malachite, quindi assicuratevi di picconare qualsiasi minerale verde, per sicurezza.

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

Capitolo 5 Stagione 4

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top