Guida alla missione Sopravvivi ai danni da fuoco in Fortnite

Guida alla missione Sopravvivi ai danni da fuoco in Fortnite
Informazioni sul gioco

Sopravvivi ai danni da fuoco in Fortnite è uno dei nuovi incarichi di Doom. Si tratta di una missione davvero semplicissima da completare, quindi continuate a leggere per saperne di più.

Sopravvivi ai danni da fuoco in Fortnite: guida all’incarico

Prima di tutto, aprite la sezione dedicata agli incarichi e selezionate “Segui” per mettere in evidenza questa missione. In questo modo, tre icone appariranno sulla mappa e vi indicheranno il punto in cui dovrete dirigervi.

Sopravvivere ai danni da fuoco significa, semplicemente, ferirsi con danni da bruciatura e sopravvivere. Di conseguenza, uno di questi punti vi porterà verso un distributore di benzina. Ciò che dovrete fare sarà semplicissimo: basterà distruggere uno dei distributori e ferirsi dopo l’esplosione, stando ben attenti a non morire.

Fatto ciò, completerete la missione in men che non si dica. Inoltre, potreste anche avvicinarvi a un braciere o a qualsiasi oggetto in fiamme, o esplosivo, che possa recarvi danno.

Se avete bisogno di aiuto con altre missioni, consultate i nostri articoli dedicati agli scagnozzi da assoldare, nonché dove trovare la pistola Monarca di Doctor Doomi guanti arcani e lo scudo di Capitan America.

A tal proposito, uno degli incarichi di questa nuova Stagione vi chiederà di ferire un nemico con un’arma da mischia. A questo link vi spieghiamo esattamente di cosa si tratti.

incarico di doom Sopravvivi ai danni da fuoco in Fortnite

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top