Spara fuochi d’artificio in Fortnite: guida alla missione

Spara fuochi d'artificio in Fortnite con la pistola a razzi
Informazioni sul gioco

“Spara fuochi d’artificio in Fortnite” è una delle nuove missioni di Capitolo 5 Stagione 4. Si tratta di un incarico che sta confondendo diversi giocatori, in particolare a causa di un bug che si è presentato nelle ultime ore.

Per fortuna sembra essere tutto risolto, quindi di seguito vi spieghiamo rapidamente tutto ciò che dovreste sapere in merito.

Spara fuochi d’artificio in Fortnite con la pistola a razzi per rivelare giocatori

Prima di tutto, avrete bisogno di una pistola a razzi. Si tratta di un’arma che è stata aggiunta recentemente. Per trovarla dovrete semplicemente esplorare e aprire i vari forzieri, oppure raccoglierla dai nemici morti.

Non faticherete troppo a trovarne una, ma molti giocatori si chiedono come utilizzarla affinché si possa completare l’incarico. È molto semplice: basterà individuare dei nemici, anche in lontananza, e semplicemente sparare nella loro direzione (non necessariamente mirando con estrema precisione).

In questo modo il colpo rileverà i giocatori presenti in quella direzione e li evidenzierà in rosso. Dovrete arrivare a un totale di 7 giocatori rilevati, quindi in questo caso vi suggeriamo di dirigervi nelle zone più popolate, in modo da non perdere troppo tempo.

Questa missione fa parte degli incarichi di Compleanno e vi permetterà di sbloccare ben 20 mila XP. Vi suggeriamo quindi di approfittarne, in modo da salire di livello e progredire con il Pass Battaglia.

Spara fuochi d'artificio in Fortnite con la pistola a razzi per rivelare giocatori, guida alla missione

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

Capitolo 5 Stagione 4

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top