Distruggi telecamere di sorveglianza in Fortnite: mappa e location

Distruggi telecamere di sorveglianza in Fortnite
Informazioni sul gioco

Se non sapete dove trovare le telecamere di sorveglianza in Fortnite, vi indichiamo la loro location esatta. Alcuni incarichi richiedono infatti di distruggere queste telecamere, ma nel caso di Capitolo 5 Stagione 4 dovrete dirigervi in un punto specifico della mappa.

Continuate quindi a leggere per saperne di più. A fine articolo troverete anche un pratico riepilogo dedicato ad altri incarichi di questa nuova stagione.

Dove trovare le telecamere di sorveglianza in Fortnite in Capitolo 5 Stagione 4

In questo caso dovrete andare in un punto specifico della mappa, ovvero a Doomstadt. Vi suggeriamo di andare al centro della piazzetta, dato che lì troverete diverse telecamere. Ma di cosa si tratta precisamente? Ebbene, all’esterno degli edifici, leggermente in alto, troverete attaccate alle pareti delle telecamere verdi che servono proprio a monitorare l’esterno.

Ciò che dovrete fare sarà semplicissimo: dovrete cercarne cinque e distruggerle, che sia con il piccone (se siete all’altezza giusta) o semplicemente con la vostra arma. Si tratta quindi di una missione davvero semplicissima, ma dovrete perdere un po’ di tempo ad esplorare Doomstadt.

Assicuratevi di guardare verso l’alto, perché non sempre potreste riconoscere le telecamere, essendo leggermente nascoste. L’edificio che circonda Mysterio è il più indicato, perché è particolarmente monitorato dalle guardie, quindi è perfetto per completare velocemente la missione.

Distruggi telecamere di sorveglianza in Fortnite mappa e location incarico

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

Capitolo 5 Stagione 4

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top