Quali sono i punti di riferimento in Fortnite

Quali sono i punti di riferimento in Fortnite
Informazioni sul gioco

Vi state chiedendo quali siano i punti di riferimento in Fortnite e non sapete proprio dove andare? Queste location possono confondere i giocatori, quindi di seguito vi spieghiamo rapidamente tutto ciò che dovreste sapere in merito.

Niente timore, però, perché si tratta di luoghi davvero semplicissimi che troverete in men che non si dica. È un processo davvero spontaneo: non dovrete fare altro che giocare naturalmente. Scopriamo quali sono e dove si trovano.

Danneggia gli avversari in punti di riferimento in Fortnite

Nel corso delle varie stagioni i giocatori potrebbero dover completare degli incarichi legati ai punti di riferimento. In questo caso ci riferiamo a Capitolo 5 Stagione 4, ma ovviamente queste location sono abbastanza generiche quindi sono sempre valide.

In questo caso dovrete quindi recarvi nei punti di riferimento e infliggere danno ai nemici. Dove si trovano esattamente? Si tratta di tutte quelle piccole aree che non vengono etichettate sulla mappa, che quindi non sono particolarmente note.

Per comodità vi riportiamo uno screenshot che vi permetterà di capire dove si trovino, ma completerete l’incarico in modo piuttosto spontaneo durante la vostra partita. Vi ricordiamo, inoltre, che basterà anche danneggiare gli NPC, quindi si tratta di un incarico davvero semplicissimo che vi porterà via pochissimo tempo.

punti di riferimento in fortnite mappa e screenshot

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

Capitolo 5 Stagione 4

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top