Collega i ricalibratori ai segnali di fenditura di Fortnite, guida all’incarico

Collega i ricalibratori ai segnali di fenditura di Fortnite
Informazioni sul gioco

Collega i ricalibratori ai segnali di fenditura di Fortnite è uno dei nuovi incarichi legati a Capitolo 5 Stagione 4. Se non sapete esattamente dove si trovano, tanto meno cosa fare, di seguito vi spieghiamo tutto ciò che dovreste sapere in merito.

Collega i ricalibratori ai segnali di fenditura di Fortnite: location e guida all’incarico

Seguendo l’incarico, noterete che sull’estremo nord della mappa, precisamente verso destra, troverete ben 5 icone a forma di stella. Dovrete dirigervi proprio lì per completare l’incarico, quindi tra la Corte di Doom e il Castello.

Sebbene sulla mappa siano indicati cinque punti, in realtà basterà collegare tre ricalibratori, quindi vi suggeriamo di scegliere delle posizioni abbastanza tranquille e strategiche, in modo da non imbattervi in altri giocatori.

Avvicinandovi al punto indicato troverete i segnalatori di fenditura, caratterizzati da una base rossa. Non dovrete fare altro che avvicinarvi e interagire con essi, in modo da collegare i ricalibratori. Come vedete si tratta di un procedimento semplicissimo che dovrete ripetere per altre due volte, per un totale di tre.

Collega i ricalibratori ai segnali di fenditura di Fortnite, mappa e location
Fonte: LeonTube

Completare questi incarichi vi permetterà di ottenere molta esperienza, potendo quindi salire di livello e avanzare anche con il Pass Battaglia, che (lo ricordiamo) ha la sua variante gratis oltre a quella Premium.

Se volete ottenere nuovi V-Buck, vi consigliamo di consultare questa guida. Se invece volete sbloccare le skin più recenti, date un’occhiata ai nostri articoli dedicati alle skin di Adidas, Iron Spider e Starborn Sorina.

Le nostre guide

Che stiate giocando al classico Battle Royale o a LEGO Fortnite, ecco qualche guida presente nella nostra sezione apposita.

Fortnite e Battle Royale

Capitolo 5 Stagione 4

LEGO Fortnite

Fortnite Festival

Rocket Racing

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top