Costruire il cannone in LEGO Fortnite è semplicissimo e vi permetterà di completare anche uno degli incarichi settimanali del gioco. Avrete bisogno di diversi materiali, ma saranno davvero facili da trovare.
Continuate a leggere per saperne di più. Inoltre, a fine lettura vi suggeriamo di consultare le nostre guide complete al gioco e alle Isole Perdute.
Indice
Cannone in LEGO Fortnite: come costruirlo e materiali necessari
Sbloccherete la ricetta del cannone semplicemente aggiungendo della polvere da sparo nel proprio inventario. Per scoprire dove trovare quest’ultima, potete consultare il nostro articolo dedicato.
Per la creazione di questa nuova arma dovrete andare nel Menu Costruzioni, poi nella sezione Giocattoli – Generale. Ad ogni modo, i materiali necessari per la costruzione del cannone sono:
Otterrete così ben cinque palle di cannone da poter caricare all’interno di questa arma letale. Non dovrete fare altro che posizionarvi e sedervi, così da poter successivamente mirare e sparare.
In questo modo dovreste completare anche una missione che richiede di uccidere un nemico con una palla di cannone. Insomma, si tratta di un processo velocissimo che vi porterà via pochi materiali e, soprattutto, poco tempo.