Starfield si aggiorna e Bethesda aggiunge il FOV Slider

Starfield FOV Slider Aggiornamento Bethesda
Informazioni sul gioco

È passato poco più di un mese dalla sua uscita, ma sappiamo già che Starfield sarà uno di quei giochi di cui si parlerà a lungo.

Il team Bethesda continua a lavorare sul suo gioco di ruolo per perfezionare l’esperienza attraverso patch con correzioni di bug e vari miglioramenti, il che ci porta alle notizie di oggi: l’epopea spaziale ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento, e questa volta include una delle funzionalità più richieste dalla comunità.

Una buona notizia per i fan di Starfield

Stiamo parlando del FOV Slider, che si aggiunge all’ampia gamma di opzioni di configurazione di Starfield grazie alle ultime modifiche di Bethesda.

Questo termine si riferisce all’angolo o al campo visivo che l’utente vede mentre gioca. In breve, più alto è questo valore, più oggetti si vedranno sullo schermo; una funzionalità che ora può essere configurata nel gioco di ruolo spaziale.

Da oggi quindi, sia che si utilizzi la prospettiva in prima o terza persona, i giocatori saranno in grado fi regolare il loto campo visivo tramite il menu delle impostazioni.

E cos’altro è incluso nell’aggiornamento? Secondo le note sulla patch condivise da Bethesda, i giocatori beneficeranno anche di miglioramenti alla stabilità ed eviteranno il blocco della progressione in una delle missioni.

Il gioco è disponibile su PC e Xbox Series X/S. A questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione, mentre qui potete trovare la nostra analisi tecnica.

Le guide di Videogiochitalia per Starfield

Se state giocando a Starfield e vi serve una mano, vi potrebbero interessare anche altre guide:

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top