Starfield: dove trovare il polimero e a cosa serve

polimero starfield
Informazioni sul gioco

Il polimero è una risorsa particolarmente utile di Starfield, dato che viene utilizzato per diverse creazioni. Se non sapete dove trovarlo, vi copriamo con una pratica guida che vi spiegherà tutto ciò che dovreste sapere in merito.

Starfield: dove trovare il polimero

Il polimero è decisamente raro da trovare. Nesoi è ricco di flora e fauna e potrete trovare anche il polimero. Come sempre vi suggeriamo di scannerizzare dapprima il pianeta, poi di costruire un avamposto in modo da assicurarvi grandi quantità con il minimo sforzo.

Anche il sistema Kryx è indicato, dato che su Muphrid IV troverete le Clawback Herbivores, creature che una volta uccise lasceranno cadere polimeri.

polimero starfield pianeta

In alcuni casi, tuttavia, ha più senso acquistarlo direttamente, nonostante costi più delle altre risorse, ovvero 20 crediti. Potrete trovarlo a Sieghart’s Outfitters a Neon e da Jemison Mercantile a New Atlantis.

Riposate per almeno 48 ore in modo da resettare lo stock, così avrete più quantità in poco tempo. Attenzione, però: ogni unità pesa 0,50, quindi chiedete a uno dei vostri compagni di dividere il carico. Appesantirsi troppo non è l’ideale, dato che ciò potrebbe causare addirittura danni ai polmoni.

Starfield: a cosa serve il polimero

Si tratta di una risorsa utilizzata nel crafting, quindi è utile per la creazione di mod delle armi, basi e avamposti e per potenziare l’equipaggiamento.

Altre guide su Starfield

Se state giocando a Starfield e vi serve una mano, vi potrebbero interessare anche altre guide:

Se invece volete leggere qualche notizia interessante legata al gioco, ecco qualche spunto:

Per altre informazioni, assicuratevi di leggere il nostro recap informativo o il video correlato su YouTube.

Facebook Comments

Articoli Correlati


© Copyright © 2019-2024 videogiochitalia.it All Rights Reserved

Scroll To Top